Lost Within, un pauroso manicomio su iOS

Lost Within è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da Amazon Games Studios, in cui affronteremo una coinvolgente avventura all’interno di un manicomio infestato.

Lost Within giochi per iPhone avrmagazine 1

Alle prese con scenari in continua evoluzione, tra ambienti suggestivi e presenze occulte, dovremo scappare dalle mura di un manicomio, classica ambientazione di molti titoli dello stesso genere, in questo caso elevata al massimo per garantire un’esperienza unica ed avvincente.

Con un minimo di tattica e ingegno dovremo quindi attraversare gli scenari che man mano ci verrano proposti, scegliendo al meglio la giusta mossa e sfruttando con logica tutti gli oggetti e gli espedienti forniti lungo l’avventura.

Lost Within giochi per iPhone avrmagazine 1

La grafica e le ambientazioni sono gli aspetti più interessanti, considerando l’adozione di un motore e di strutture che ben si integrano tra loro, mentre l’audio, con l’utilizzo degli auricolari , garantisce un’esperienza immersiva e travolgente. Unico punto a sfavore è il prezzo, considerando l’assenza di una versione gratuita da testare prima del acquisto vero e proprio.

‎Lost Within
‎Lost Within
Developer: AMZN Mobile LLC
Price: 3,99 €