Lep’s World HD Plus: gioco per iPhone, iPad e iPod Touch

Oggi vi voglio parlare di un simpatico gioco presente su AppStore, ovvero Lep’s World HD Plus, questo mini game vi terrà incollati allo schermo del vostro iPhone, iPad o iPod Touch, infatti riprendendo gli stessi canoni del famosissimo Super Mario ci regalerà un avventura attraverso 28 livelli di gioco.

L’app si propone con una grafica veramente molto carina e fresca, nel menù principale potremo decidere se avviare una nuova partita e in quale slot salvare i nostri progressi.

Durante il gioco, invece, potremo notare:

 

  • in alto il totale delle vite disponibili, delle monete conquistate, delle pigne raccolte, il punteggio raggiunto, il tempo trascorso e il tasto pausa;
  • in basso invece avremo quattro ulteriori tasti che ci consentiranno il movimento verso destra o sinistra, la possibilità di saltare e di lanciare pigne per uccidere i nemici.

Il gioco supporta lo schermo retina e si connette con facilità al Game Center di Apple. La grafica molto ben realizzata come i suoni contribuiscono ad un maggior coinvolgimento del giocatore, non abbiamo individuato grossi problemi di giocabilità ed è da considerarsi un ottimo gioco per chi ha la necessita, magari durante un viaggio, di far passare qualche ora più velocemente.

Questo gioco è disponibile sia gratuitamente con soli 4 livelli e sia  a 0,79c con 28 livelli.

[app 490075935]

[app 486717857]