Juxtaposer gli ultimi aggiornamenti

Ancora una volta, e porbabilmente in vista dell’estate ormai alle porte, siamo di fronte ad un rinnovamento grafico misto ad un aggiornamento dei contenuti e delle funzionalità di un’app ormai affermata da diverso tempo. Un rinnovo di questo genere non può fare che bene proprio quando in questo periodo, con le tanto agognate ferie, ormai alle porte, si può decidere di investire tempo e memoria del proprio iPhone per installare un’applicazione fotografica per immortalare meglio i nostri ricordi. Stiamo parlando di Juxtaposer , vediamone insieme i miglioramenti.

Come possiamo vedere, la grafica è stata svecchiata di molto, rimpiazzando i vecchi pulsanti in 3d e sfumati dal nero per ottenere l’effetto “tasto lucido” tanto caro alle prime versioni delle app pubblicate su iOS. Ora il gioco è tutto basato su trasparenze ad ampio contrasto ma che si amalgameno meglio col corpo stesso dell’applicazione conferendole un carattere contemporaneo e allo stesso tempo elegante. E’ oggettivamente un ottimo lavoro, ben realizzato e che consente un utilizzo semplice dell’app stessa.

Per quanto riguarda le sue funzionalità primarie, Juxtaposer è famosa per i suoi collage simpatici e molto spesso ironici, seppur tutto dipenda dal modo in cui gli utenti decidano di utilizzarla. per certo gli sviluppatori, tramite i numerosi tutorial ed anteprime di lavori probabilmente svolti dai loro grafici in fase di test, vogliano appunto sottolineare l’ironia con la quale bisogna prendere la loro app e i lavori che ne escano.

Juxtaposer potrà essere vostra al prezzo, in realtà simbolico vista la qualità dell’applicazione, di 0,99€ e potrà essere installata sia sui vostri iphone che sul vostro tablet di casa Apple.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free