iStriker2 Air Assault shooter game per iPhone e iPad

iStriker2 Air Assault è un fantastico video gioco di combattimento con elicotteri per iPhone e iPad sviluppato da C2Matrix.

iStriker2 Air Assault gameplay-avrmagazine

All’interno di iStriker2 Air Assault potremo combattere con il nostro elicottero in ben sei livelli, tutti molto ben curati graficamente, infatti la grafica tridimensionale di questo gioco per iDevice lo rende uno tra i migliori shooter game del momento.Una volta selezionato il livello da giocare dovremo impostare la difficoltà tra Facile Medio e Difficile.

Fatto questo ci verrà mostrata una guida che ci indicherà i controlli di gioco.Per il movimento potremo utilizzare sia degli slide o tramite Tilt (inclinazione del nostro iPhone o iPad), invece lo sparo sarà continuo e non dovremo fare nulla.Sempre all’interno sulla parte sinistra troveremo due pulsanti uno per sganciare una bomba (simbolo radioattivo) e l’altro la saetta per aumentare la nostra potenza di fuoco.

iStriker2-Air-Assault-iphone-avrmagazine

In iStriker2 Air Assault dovremo combattere differenti nemici  elicotteri  ,caccia, carri armati e tanto altro e una volta distrutte le varie squadriglie, riceveremo degli armamenti, bonus e cassette del pronto soccorso.

IMG_3655

L’ottima grafica, giocabilità e gli innumerevoli livelli fanno di questo shooter game un ottimo gioco da avere assolutamente sul proprio iPhone e iPad.

Vi lasciamo al video gameplay di  iStriker2 Air Assault

[youtube]vlY9KxQ8low[/youtube]

Vi informiamo che all’interno del nostro forum  solo per gli utenti registrati, nella sezione redeem (clicca quì) rilasceremo per tutta la giornata ben 7 Codici Redeem, per scaricare gratuitamente questo fantastico gioco pertanto vi invitiamo a iscrivervi.

[app 597331739]