iMiur Plus, test di abilitazione medico su iOS

iMiur Plus è un’applicazione per iPhone sviluppata da Marco Santonocito, con la quale preparare l’esame di abilitazione all’esercizio della professione di medico.

nomi cose città-giochi ios-avrmagazineimiur-app per ios-avrmagazine

Con questa applicazione gli studenti di medicina potranno prepararsi per affrontare l’esame di abilitazione eseguendo vari test sugli argomenti trattati, capendo così in quali di essi siano carenti, tramite una valutazione, e prepararsi così al meglio.

Al primo avvio ci verrà chiesto di creare un nuovo account per poter così sincronizzare i dati con tutti i nostri dispositivi, una volta fatto questo entreremo nella schermata principale dalla quale navigare tra le varie sezioni premendo direttamente sulla barra posta in basso.

nomi cose città-giochi ios-avrmagazineimiur-app per ios-avrmagazine4

Partendo da sinistra troviamo la dashboard in cui vengono raccolti tutti i dati e le statistiche dei test effettuati, proseguendo c’è quella dello studio, dei test, lo storico degli esercizi e infine la sezione altro in cui effettuare il logout, gestire il profilo, scrivere una recensione o contattare lo sviluppatore via email.

nomi cose città-giochi ios-avrmagazineimiur-app per ios-avrmagazine3

Prima di effettuare un test possiamo scegliere un ramo specifico e il numero delle domande.

The app was not found in the store. 🙁