Il sistema solare di Tinybop per iPhone e iPad

Il sistema solare di Tinybop è una nuova applicazione per iPhone e iPad che offre un modo diverso per scoprire le caratteristiche del sistema solare, mediante un’interfaccia semplice, colorata e rivolta ai più piccoli.

il-sistema-solare-di-tinybop-avrmagazine
L’applicazione si distingue per uno stile molto immediato e per una serie di strumenti che offrono un modo alternativo per scoprire le caratteristiche del sistema solare, analizzando le specifiche dei differenti pianeti ed effettuando anche dei confronti.

Non mancano attività di diverso genere, la possibilità di scoprire le caratteristiche del pianeta Marte utilizzando la sonda Curiosity della NASA, analizzare le caratteristiche dell’atmosfera dei diversi pianeti e osservare il movimento dei singoli corpi celesti.

Lo Spazio occupa il posto n° 8 nella premiata Biblioteca dell’Esploratore di Tinybop. I bambini possono avanzare nella propria missione di apprendimento giocando con altre applicazioni de La Biblioteca dell’Esploratore, compreso il Corpo Umano, Piante, Macchine Semplici, La Terra, Tempo, Case e Grattacieli.

Il sistema solare di Tinybop è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

‎Il sistema solare di Tinybop
‎Il sistema solare di Tinybop
Developer: Tinybop Inc.
Price: 3,99 €