Hunger Games per iPhone e iPad, il runner game ufficiale del film

Hunger Games: Catching Fire – Panem Run è un nuovo runner game per iPhone e iPad, sviluppato da Reliance Big Entertainment, che ci proporrà gli scenari e i personaggi del film.

 Hunger Games: Catching Fire - Panem Run-gioco-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Nei panni di Katniss Everdeen siamo chiamati a sfidare e superare gli abitanti di Panem, collezionando scintille e risorse per portare alla vittoria il Distretto di cui facciamo parte. Infatti come suggerisce la trama del film, siamo stati scelti fra i candidati per dare lustro al nostro distretto nei famosi Hunger Games, che altro non sono  una crudele lotta, in cui i potenti e facoltosi uomini, scommettono sulla vita o la morte dei vari partecipanti. Il compito al quale siamo chiamati è molto semplice, restare vivi. Il motore di gioco è molto veloce e dovrete far affidamento nei vostri riflessi, in quanto, il pericolo è sempre dietro l’angolo. Utilizzate le armi a vostra disposizione per poter raggiungere il vostro obbiettivo vincendo Hunger Games!

 Hunger Games: Catching Fire - Panem Run-gioco-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica è bellissima, curata nei minimi particolari e vi coinvolgerà in un’esperienza di gioco incredibilmente reale, portandovi in questo crudele ma affascinante mondo.

Conclusioni

Non occorre dire che gli appassionati della saga apprezzeranno tantissimo il gioco, in grado di far rivivere le gesta dei personaggi di questo best-seller mondiale.

 Hunger Games: Catching Fire - Panem Run-gioco-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Motore di gioco veloce
  • Grafica curatissima
  • Trama inalterata

Contro

  • Niente da segnalare

Hunger Games: Catching Fire – Panem Run è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

[app 723466333]