Ghost Lens, foto paranormali su iPhone

Ghost Lens + Clone & Ghost Photo Video Editor é un’applicazione funzionale e stravagante, pubblicata su Appstore da Shuzhen Chen per iPhone e iPad.

ghost-lens+-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Se vi siete sempre chiesti come sarebbe la scena dell’ anima che lascia il vostro corpo, grazie a Ghost Lens potrete scoprirlo facilmente. Quello che fa in pratica l’applicazione è modificare la trasparenza del soggetto in questione, aggiungendolo o cacciandolo da una foto e/o video. La registrazione video supporta fino ad un massimo di 15minuti, ma se si necessita di un video più lungo, basterà registrarlo a parte, infatti si possono facilmente modificare video e foto clonando il fantasma precedentemente creato. Si potranno in aggiunta applicare filtri e FX o anche creare collage.

ghost-lens+-applicazioni-iphone-avrmagazine

Il funzionamento è molto semplice, basta selezionare un Layout, caricare la foto di sfondo, caricare la seconda foto e modificare la trasparenza, Se si tratta di un video bisognerà solo aggiungere il tempo di comparsa e scomparsa.

In conclusione Ghost Lens è un’ applicazione simpatica e divertente. Scaricabile gratuitamente per un tempo limitato, ne consigliamo pertanto il download.

Ghost Lens + Clone & Ghost Photo Video Edito è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod touch.

Ghost Lens+Foto Video Editore più buffo immagine (AppStore Link) Ghost Lens+Foto Video Editore più buffo immagine
Sviluppatore: Chen Qizhang
Voto: 12+5
Prezzo: Gratuiti Download App Store