Freeze2Go, scarichiamo i siti web sui nostri iPhone o iPad [Redeem all’interno]

Freeze2Go, sviluppato da Keesler, è un’ottima applicazione per iPhone e iPad appena rilasciata su App Store che, mediante un’interfaccia estremamente semplice da utilizzare, ci aiuterà nel download di intere pagine web da rivedere e visualizzare in un secondo momento.

Appena aperta l’applicazione, avremo un’interfaccia molto simile a quella di un normale browser, in cui, dopo aver ricercato la pagina che vorremo salvare, basterà cliccare sul tasto dedito e scegliere le opzioni “Scarica con immagini” o “Scarica le immagini in un secondo momento”.

Fatto ciò le nostre pagine preferite verranno salvate in un archivio, in cui, con un semplice click, avremo la possibilità di leggerle, spostarle in un’altra sezione, inviarle via email o archiviarle in file zip per poi esportarle sempre via email.

Analizzando la struttura grafica, avremo, su iPad una sezione completamente libera dedicata al browser e un pannello a scomparsa che ci mostrerà i file archiviati, mentre su iPhone, diverse finestre che si andranno a concatenare fra di loro e riassumranno su un piccolo schermo tutti gli elementi di cui l’app è composta.

L’applicazione è davvero ottima ed estremamente fluida nell’utilizzo, molto utile a tutti coloro che non hanno un device che supporta una rete 3G e non hanno la possibilità di navigare su un sito in mobilità, se non offline.

Freeze2Go è disponible per iPhone e iPad su App Store. (Compatibile con iPhone 5, iPod Touch di quinta generazione iPad Mini.)

[app 505901123]

Primo Codice Redeem Freeze2Go, per altri codici visita il nostro Forum.