Fire The Silent Age disponibile in Italiano

Sviluppato da House on Fire, The Silent Age è un gioco per iPhone e iPad che si distingue per una grafica curata nei minimi particolari, una storia coinvolgente e una colonna sonora unica.

The Silent Age giochi per iphone avrmagazine 1

Il titolo vede protagonista un agente, impegnato nella risoluzione di un misterioso caso e nella ricerca di indizi utili che lo potrebbero aiutare. Ciò all’interno di ambientazioni curate nei minimi particolari e pervase da una colonna sonora coinvolgente, a tratti inquietante, e perfetta per mantenere la tensione costante .

Da qualche parte, nella grande città, in uno degli alti e anonimi edifici governativi qualcuno ha lasciato una finestra aperta. Il vento del cambiamento ha soffiato delle foglie sul pavimento appena spazzato di Joe. Lavora qui già da due anni, oramai. Ha un lavoro da impiegato, senza sbocchi, non deve far altro che assicurarsi che l’edificio sia immacolato quanto i doppiopetto sfoggiati nei suoi corridoi. Va avanti così da anni, saltando da un lavoro mangia-anima all’altro.

Il nostro protagonista, Joe, è un uomo normale. È un po’ il classico Signor Rossi: di media statura, di peso medio, di intelligenza media. A dire il vero, l’unica cosa lontanamente degna di nota in lui, è proprio quanto si conformi alla media dell’ipotetico uomo qualunque. Fino a questo momento la vita di Joe non è stata quello che definiremmo materiale per una biografia.

The Silent Age giochi per iphone avrmagazine 2

Il titolo, dopo un lungo periodo di permanenza sullo store in Inglese, si aggiorna implementando il pieno supporto alla lingua italiana.

Fire The Silent Age è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

‎The Silent Age
‎The Silent Age
Developer: House on Fire
Price: Free+