FancyNote per iPhone e iPad, il tuo segretario personale

FancyNote è una nuova applicazione disponibile per iPhone e iPad, sviluppata da Yifan Zeng, che consente di avere a disposizione un segretario personale per organizzare la propria vita nel migliore dei modi.

FancyNote-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

 

 

Caratteristiche e Grafica

Sono tante le funzioni che quest’efficiente applicazione mette a disposizione degli utenti, infatti, creato il proprio account, potremo visualizzare giornalmente tutte le notizie presenti sul web catalogate secondo i propri gusti e/o passioni ed interessi e registrare compleanni, appuntamenti ed anniversari evitando così di dimenticare una data particolarmente importante. L’utente potrà scegliere a seconda dei propri gusti, tra l’interfaccia classica o quella più moderna.  I dati inseriti saranno archiviati tramite iCloud e sarà possibile visualizzarli in qualunque momento e dovunque vi troviate. La grafica è  intuitiva e si adatta perfettamente ad ogni tipo di dispositivo.

FancyNote-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

 

Conclusioni

L’applicazione è valida, in quanto le tante funzioni presenti, permettono di organizzare nel migliore dei modi i tanti impegni di ogni giorno. Se volete iniziare a vivere più tranquilli e rilassati dovete assolutamente scaricare FancyNote!

FancyNote-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

 

Pro

  • Archiviazione dati immediata;
  • Sistema di protezione per evitare furti d’informazioni;
  • Integrazione con iCloud.

 

Contro

  • L’applicazione è al momento disponibile nelle lingue: Inglese e Cinese

FancyNote è disponibile in download per iPhone e iPad al costo di 1,79€

[app 706963900]