Devils at the Gate, Pacific War HD un ottimo gioco iPad

Devils at the Gate, sviluppato da “Imohoo Information Tecnology” è un’ottimo gioco per iPad e iPad, in cui, grazie a delle ambientazioni molto curate e una grafica in Hd molto accentuata, avremo la possibilità di vivere le pazze avventure di alcuni guerrieri intenti a fronteggiare la Guerra del Pacifico.

In questo gioco per iPad, infatti, grazie alla alla modalità di gioco Tower Difender, dovremo cercare di difendere i nostri territori, evitando ostacoli e fronteggiando numerosi nemici intenti ad ucciderci.

Devils at the Gate, nutrendo un’ottima interfaccia grafica, riadattata a tutti i dispositivi prodotti da Apple, si rivela un’ottimo game-play che, pur proponendoci un tema abbastanza pesante, si rivela un’ottimo passatempo sopratutto nei lunghi pomeriggi festivi o nei noiosi viaggi.

[appimg 569807672]

 

Analizzando le features che caratterizzano il gioco, avremo: diverse novità inerenti ai meccanismi delle torri e alle strategie di gioco, nuova modalità di giudizio a fine livello.

Questo gioco per iPad è molto ben sviluppato e dalle caratteristiche interessanti; un’ottima alternativa per tutti gli amanti del classico Tower Difender.

Devils at the Gate è disponibile su App Store per iPad e iPad Mini.

[app 569807672]