Delight, ottima app iOS per editare foto

Delight è un’applicazione per iPhone sviluppata da XINHAN LIN, con la quale modificare le nostre foto  in tutta semplicità.

delight-app per ios-avrmagazine

L’applicazione che andremo a descrivere ci permetterà di modificare le foto velocemente e semplicemente, tramite l’utilizzo di un’interfaccia semplice ed immediata che, non a discapito della qualità, ci fornirà strumenti di ottimo livello.

Quando si avvierà ci verra chiesto se scattare una foto al momento, di consultare il profilo instagram ufficiale per trarre ispirazione, o se vogliamo caricare un’immagine dalla nostra libreria.

delight3-app per ios-avrmagazine

Caricata la foto si entrerà in modalità editing, in basso appariranno così cinque pulsanti che ci permetteranno di ruotare la foto, regolare parametri come il contrasto e il bilanciamento del bianco, applicare filtri e cornici.

Una volta che avremo terminato di modificare il nostro progetto potremo andare a salvare il risultato tramite il tasto posto in alto a destra, in questo modo si aprirà il menu dal quale scegliere se condividere per email, Facebook, Twitter o altre applicazioni presenti sul dispositivo, caricare su Instagram o semplicemente salvare il tutto nella nostra galleria.

delight5-app per ios-avrmagazine

Delight - Quick Photo Editor
Delight - Quick Photo Editor
Developer: XINHAN LIN
Price: Free+