Deckstorm Duel of Guardians sfide PvP su iOS e Android

Se siete degli appassionati dei giochi di carte, allora Deckstorm Duel of Guardians per iOS e Android è il titolo che fa per voi. In questo fantastico PVP potrete sfidarvi in battaglie ricche di adrenalina, scoprendo le propie carte nello stesso momento.

Deckstorm Duel of Guardians giochi per iPhone avrmagazine  2

Il gioco offre anche una lunga campagna e molte modalità di gioco, tra cui i tornei che si svolgono ogni due settimane e le sfide quotidiane. Il tutto con una veste grafica molto curata, tipica del genere ed originale.

Deckstorm Duel of Guardians è chiaramente un gioco che punta sui giocatori midcore, con diverse modalità tra cui scegliere e una vastità di elementi di personalizzazione, per potenziare i diversi mazzi e creare un deck capace di affrontare ogni sfida.

Deckstorm Duel of Guardians giochi per iPhone avrmagazine  1

Caratteristiche:

  • Combatti i tuoi avversari in 5 minuti o meno: Pensato per il giocatore mobile, consente di giocare battaglie veloci, che impegneranno la metà del tempo richiesto dai GCC concorrenti!
  • Partecipa a straordinarie battaglie strategiche: Indovina le mosse del tuo avversario, calcola i rischi e reagisci rapidamente, scoprendo le carte contemporaneamente.
  • Personalizza e potenzia in vari modi: Puoi migliorare le tue carte, utilizzando 7 modalità differenti, per esempio evolvendole o aumentando il livello delle magie. Crea quindi il tuo mazzo, scegliendo tra le diverse classi ed affinità elementali.
  • Destreggiati tra contenuti di gioco stimolanti: Combatti in Modalità Campagna o sfida altri giocatori nell’Arena, in frenetici duelli in tempo reale.
  • Gioca insieme ai tuoi amici: Unisciti alla comunità di Deckstorm e crea alleanze con vecchi e nuovi amici.

Deckstorm Duel of Guardians è disponibile gratuitamente su Google Play Store per dispositivi Android o su App Store per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁