Wazypark per parcheggiare gratis

Proprio ora con l’arrivo ormai prossimo, speriamo, delle vostre vacanze, gli store e gli sviluppatori spremono le meningi per trovare applicazioni e funzioni utili a farvele passare nel migliore dei modi, senza rischiare di farvi perdere tempo inutile e sottrarlo al tempo libero che invece investirete al mare, o nelle città che avrete scelto come meta delle vostre amate vacanze. Per questo esistono applicazioni come Wazypark che costituiscono un valido aiuto per le vostre giornate, risparmiandovi una fatica che tutti (ma soprattutto gli uomini) odiano da morire.

Eccola qui in tutta la sua tanto apprezzata bellezza. Wizypark ha un nome che lascia tranquillamente intendere di che cosa voglia occuparsi e quali dei mille problemi tipici dei momenti vacanzieri, ma non solo, provi a risolvere. Ovviamente si tratta di un’app in grado di farvi trovare i parcheggi liberi a voi più vicini, e ci riesce quasi sempre in maniera ottimale. La grafica inoltre è studiata in maniera veramente oculata: i colori vivaci la rendono chiara fin da subito e l’utilizzo è immediato.

Si avvale del vostro GPS fornendovi una comoda cartina/mappa all’interno dell’applicazione per farvi trovare immediatamente la posizione del parcheggio vuoto oppure di quello che sta per essere liberato. I colori dei segnalini di cui è dotato Wizypark indicano infatti il tempo necessario all’altro autista (quello proprietario della macchina già parcheggiata e che attende di essere spostata) per raggiungere il veicolo e spostarlo.

Ovviamente sarà possibile ricevere aggiornamenti riguardo la polizia e i suoi movimenti, se ci sono problemi in zona e la presenza di cantieri stradali. Il download di Wizypark è ovviamente gratuito e disponibile sia per dispositivi Apple che Android.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free
Wazypark. L'app del guidatore
Wazypark. L'app del guidatore
Developer: wazypark
Price: Free