Catch The Monsters!: A caccia di mostri su iPhone

Su App Store abbiamo trovato un gioco veramente interessante, stiamo parlando di Catch The Monsters!.

In questo gioco dovremo andare a caccia di mostri, dalla Transilvanya al lago di Loch Ness.

Appena avviato ci troveremo nella schermata principale, da qui potremo subito decidere se attivare o meno la musica, accedere alla sezione credits, dalla quale possiamo consultare tutte le informazioni che riguardano il gioco e gli sviluppatori. Sempre da questa schermata possiamo vedere, tramite la funzione “how to play”, i comandi. Successivamente possiamo consultare i punteggi e premendo su play iniziare una nuova partita.

Una volta premuto play, dovremo scegliere il mondo e il livello dal quale iniziare, una volta superati questi passaggi entreremo nel vivo del gioco, ci troveremo davanti a una schermata nella quale sono presenti mostri, ossa e monete, il nostro compito sarà quello di aiutare il nostro personaggio (teschio) a catturare questi mostri, per farlo dovremo tenerlo premuto, a questo punto apparirà una freccia la quale ci mostrerà la direzione che prenderà il teschio. Una volta presa la mira dovremo lanciarlo verso i mostri, quando lui li colpirà questi andranno direttamente nella prigione di ossa posta su ogni livello. Potremo passare soltanto quando avremo catturato tutti i mostri, non sarà sempre così facile visto che avremo a disposizione un numero limitato di lanci.

Ecco le caratteristiche del titolo:

TRE FAMOSI MONDI IN CUI CACCIARE
• Transilvanya, Loch Ness ed Amityville.
• 15 livelli differenti per ciascun Mondo.

UN NEGOZIO TUTTO PER TE
• Raccogli più monete possibili durante il gioco ed entra nell’Items Store, dove potrai acquistare utili bonus per facilitare la caccia al tuo Hunter e diversi vestiti per caratterizzarlo!
• Se sei a corto di monete e non riesci a finire un livello, puoi sempre rigiocare lo stesso livello o uno qualsiasi per guadagnare di più e poter finalmente comprare oggetti nel Items Store.

SUGGERIMENTI DURANTE IL GIOCO
• Ogni tanto verranno alcuni suggerimenti utili al buon esito della tua caccia si materializzeranno in cima alla schermata. Se li tocchi scompaiono, ma se non li vuoi più veder apparire puoi disabilitarli nel menu principale.

INCALLITI BOSS DI FINE MONDO
• Giungi al termine dei 15 livelli di ogni mondo e combatti contro i relativi Boss che sgattaioleranno qua e là per non farsi beccare e finire in prigione!
• I livelli dei Boss hanno un tempo limite, perciò datti da fare per ingabbiarli prima che il tempo disponibile finisca!

[appimg 552804278]

 

Catch The Monster! è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone.

[app 552804278]