Captain Clumsy, passatempo tra pirati per iPhone

Captain Clumsy ha chiesto il tuo aiuto per recuperare il suo tesoro, aiutalo!

Captain_Clumsy:gioco-iphone2-avrmagazine

Capita spesso d’avere ritagli di tempo che risulterebbero noiosi senza il nostro smartphone, magari dotato di un gioco semplice, divertente e facile da completare. Se anche voi la pensate così allora quest’applicazione per iPhone fa’ decisamente al caso vostro.

Captain_Clumsy:gioco-iphone3-avrmagazine

 

Lo scopo del gioco è molto semplice: raccogliere dobloni, cercare mappe per individuare nuovi tesori e, soprattutto, accumulare più oro possibile! Nel gioco voi impersonerete il Capitano Clumsy, un famigerato pirata che pur di recuperare il suo oro affida a voi la sua vita, infatti è vostro compito dirigerlo verso gli agognati dobloni, avendo cura di evitare gli ostacoli e di conquistare tutti i bonus.

La grafica di quest’applicazione per iPhone è alquanto grossolana e priva di dettagli, elemento che da un tocco di classe al gioco, rendendolo retrò ed estremamente veloce da caricare sul vostro smartphone.

Captain_Clumsy:gioco-iphone4-avrmagazine

Il punto di forza di questo gioco è senza ombra di dubbio l’impossibilità di annoiarsi, infatti ci saranno sempre nuovi tesori da recuperare e ostacoli da evitare.

L’applicazione per iPhone è disponibile gratuitamente sull’AppStore.

[app 586911906]