Billy the painter: un divertente gioco per iPhone e ipad

Billy The Painter è un ottimo gioco sviluppato da “Lipastro Games“, disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch, che ci propone una modalità di gioco, molto innovativa e divertente, adatta non solo ai più piccoli ma sopratutto a tutti coloro che vogliono sfidare i difficilissimi livelli che man mano ci verranno proposti.

Il gioco consiste nel dover riempire la sezione di una parete con il maggior numero di gocce di pittura, prima che, espandendosi, fuoriesca dall’area prestabilita.

La piattaforma gode di un interfaccia curata e molto accattivante, che giocando con la sovrapposizione di colori contrastanti non si rende mai monotona alla nostra vista.

Avviata l’app, ci verrà mostrata un interfaccia iniziale dove, oltre ad iniziare una nuova partita, potremo dare uno sguardo al menù principale, dove osserveremo: una guida all’utilizzo, i nostri punteggi, una sezione dedicata alle impostazioni e alcune informazioni sul gioco e gli sviluppatori.

Analizzando, invece, la struttura grafica che troveremo durante le fasi di gioco, in basso, avremo una barra delle informazioni dove osserveremo il livello che stiamo giocando, i nostri punteggi e le vite restanti.

Il game play è molto ben fatto, la musica è piacevole all’ascolto e ricorda quei vecchi film anni 50, un ottimo passatempo da avere sui propri iDevice.

Billy The Painter è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 540425283]

[app 538843935]