Bike Unchained per Android e iOS

Bike Unchained è l’evoluzione del mountain biking su dispositivi mobili; difatti il titolo si propone con una grafica 3D curata nei minimi particolari, velocissima e ad alta risoluzione.

Bike Unchained avr

Bike Unchained intera un’avventura classica del genere, con molte caratteristiche interessanti tra cui la possibilità di creare un team personalizzato, ascoltare la propria musica preferita e divertirsi in tre particolari e adrenaliniche modalità (campagna, sfida a tempo/predator e sfida rapida).

Scarica subito il gioco e cimentati in nuovi fantastici percorsi, compresi quelli dell’evento freeride più importante del mondo: il Red Bull Rampage! Scegli le bici più belle, viaggia per tutto il mondo e crea il tuo team per sfidare il tuo più grande rivale, il team Praedor, e combatti per raggiungere il gradino più alto del podio.Sfreccia senza paura lungo percorsi epici che combinano Enduro, Downhill e Mountain Biking.

Caratteristiche dell’ultima versione:

  • Nuovi percorsi del Red Bull Rampage: 69 percorsi mozzafiato ricchi dei trick più fighi e spettacolari.Tracciati epici dal più importante evento di freeride del mondo.
  • 4 fantastici scenari del mondo reale da esplorare: Whistler, Alpi, Giappone e Utah, con molti altri in arrivo.
    Esplora tutti i fantastici ambienti in diversi momenti della giornata, due gare non saranno mai uguali.

Bike Unchained è disponibile gratuitamente su App Store per dispositivi iOS e sul Google Play Store per dispositivi Android.

‎Bike Unchained
‎Bike Unchained
Developer: Red Bull
Price: Free+
Bike Unchained
Bike Unchained
Developer: Red Bull
Price: Free+