Apple mette fine al Jailbreak con Evasi0n, tutti i dettagli nell’articolo

Alcuni lettori mi hanno criticato per un affermazione, forze un po’ azzardata ma veritiera, che afferma tuttora la risoluzione di alcuni exploit utilizzati dal team di Evad3rs per effettuare il Jailbreak su iOS 6.

Per chi non conoscesse gli Exploit sono dei piccoli bug di sistema e sicurezza attraverso i quali si può introdurre del codice esterno tale da modificare la conformazione del sistema operativo, in tal caso iOS, compromettendone l’integrità.

Evasi0n-jailbreak-stop-avrmagazine

Non parlando mai questioni non fondate amo tenermi aggiornato mediante le maggiori testate tematiche USA, le quali dopo attente analisi con i promotori del Jailbreak hanno comunicato che la versione 6.1.3 di iOS risolve alcuni exploit, attraverso i quali non sarà più possibilile sbloccare i nostri dispositivi.

Per chi ha già effettuato il Jailbreak è assolutamente sconsigliato aggiornare all’ultima versione di iOS, la quale potrebbe causare danni irreparabili al vostro dispositivo; inoltre vi ricordo che parlare per primi di una notizia in Italia non vuol dire affermare il falso….

Se avete riscontrato problemi di qualsiasi genere effettuando l’aggiornamento, lasciate un commento o contattateci mediante il nostro Forum Supporto Apple.