Best Tweak, i migliori tweak Cydia compatibili con iOS 6 #3

Avr Best Tweak, rubrica curata dallo staff di AvrMagazine, nasce con lo scopo di illustrarvi, giorno dopo giorno, i migliori Tweak contenuti nell’ultima versione di Cydia inclusa nel Jailbreak Untethered Evasi0n.

CallBar

Callbar, sviluppato da Elias Limneos, è un tweak molto carino ed affidabile che, andando a modificare l’alert di ricezione delle chiamate su iPhone, trasformerà ogni avviso di chiamata in una semplice notifica compatibile con iOS. In questo caso, ricevendo una chiamata sotto forma di notifica, durante lo squillo, potremo effettuare altre operazioni esterne all’applicazione “Telefono” di iPhone.

CallBar-tweak-iphone-avrmagazine

Callbar è disponibile su Cydia nella repo di BigBoss

 

Safari Download Enabler

Safari Download Enabler è un semplice Tweak, molto interessante, che, abilitando la sezione download su Safari, ci darà la possibilità di scaricare e gestire qualsiasi tipologia di file, direttamente dal browser made in Cupertino.

safaridownloadenabler-tweak-iphone-avrmagazine

Safari Download Enabler è disponible su Cydia nella repo di BigBoss

 

 

ProTube 2 è una completa piattaforma che si propone come una valida alternativa, semplice e scattante, all’applicazione YouTube appositamente sviluppata da Google per iPhone e iPad. In questo caso, il tweak abilita molte funzionalità aggiuntive, quali: il download di video in HD, la possibilità di selezionare la qualità di riproduzione e la possibilità di scaricare i file nel formato MPEG4.

protube--tweak-iphone-avrmagazine

ProTube2 HD è disponibile a 1,99 $ su Cydia

 

WiFi Booster

Con Wifi Booster il nostro dispositivo aumenterà la ricezione del segnale WiFi. Una vera e propria utilitity che non deve mancare nei dispositivi jailbroken.

wifibooster-tweak-iphone-avrmagazine

WiFi Booster è disponibile a 1,99 $ nella repo di BigBoss