Angry Birds Action arriva su iOS e Android

Rovio ha recentemente rilasciato Angry Birds Action, un nuovo gioco per iPhone, iPad e dispositivi Android che vede i famosi uccellini arrabbiati alle prese con un’avventura molto particolare.

Angry Birds Action! giochi per iPhone avrmagazine 1

Dopo il lancio in alcune aree geografiche selezionate, gli sviluppatori hanno rilasciato il gioco anche in Italia, proponendo un’esperienza molto interessante e completamente diversa dai titoli della stessa saga disponibili negli store.

Il titolo propone una modalità di gioco tutta nuova, con la possibilità di guidare personaggi in percorsi costantemente più complessi e articolati.

Angry Birds Action! giochi per iPhone avrmagazine 2

Caratteristiche di Angry Birds Action:

  • Carica la fionda e spedisci Red e il suo stormo di amici a demolire ostacoli per salvare le uova e collezionare oggetti importanti.
  • Fai a pezzi gli ostacoli con Red, sprinta alla grande con Chuck.
  • Scansiona i QRCode Angry Birds Action, per sbloccare montagne di nuovi contenuti, mini-giochi, power-up per il gioco e molto altro.
  • I codici sono dappertutto: nelle confezioni di LEGO Angry Birds, nei ristoranti McDonalds, al cinema e in molti altri posti. Tieni gli occhi aperti!
  • Porta Angry Birds Action al cinema a vedere Angry Birds Movie per sbloccare contenuti esclusivi
  • Recupera le uova dalle loro posizioni precarie, raccogli oggetti preziosi e proteggi i pulcini in 90 livelli.

Angry Birds Action è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per dispositivi Android, Sono disponibili acquisti in app.

Angry Birds Action!
Angry Birds Action!
Angry Birds Action!
Angry Birds Action!