Feral Interactive ha appena rilasciato sul Mac App Store Alien Isolation, un titolo appositamente riadattato dall’azienda per portare una ventata di horror sui dispositivi desktop della mela.

Alien Isolation giochi per mac avrmagazine 3

Alien Isolation, ambientato all’interno di una stazione spaziale, porterà  l’utente all’interno di ambientazioni ambigue e ricche di pericolo, considerando la presenza di perfide creature pronte a dargli la caccia e a divorarlo.

Abbandonato nella stazione spaziale in disarmo Sevastopol, dovrai sostenere una disperata lotta per la sopravvivenza nel tentativo di sfuggire a un terrificante e mortale Alien. Nei panni di Amanda Ripley, dovrai sfuggire ai nemici cercando di scoprire i segreti del destino della madre Ellen in un gioco di sopravvivenza horror dall’eccellente realizzazione e ambientato quindici anni dopo le vicende narrate nel film Alien.

Infestata da sopravvissuti terrorizzati, la Sevastopol è un labirinto che nasconde diversi indizi sulla tragica storia della stazione spaziale. Dovrai strisciare nei condotti di ventilazione, violare sistemi informatici e utilizzare tutta la tecnologia a tua disposizione per eludere l’Alien, un nemico dotatto di un comportamento dinamico che si evolve dopo ogni scontro.

Alien Isolation giochi per mac avrmagazine 2

L’avventura può essere giocata con i controlli da tastiera o mediante un qualsiasi controller appositamente configurato mediante cavo o connessione bluetooth.

Considerando il prezzo d’acquisto è importante leggere attentamente le informazioni sulla compatibilità riportate nella scheda ufficiale del Mac App Store.

Alien: Isolation™ - The Collection
Developer: Feral Interactive Ltd
Price: 49,99 €