Age of Wushu Dynasty presto su iOS

Il famosissimo e universalmente acclamato gioco multiplayer online Age of Wushu presto sarà disponibile su iOS.

age-of-wushu-dynasty-giochi-per-iphone-avrmagazine

Lo sviluppatore Snail Games ha recentemente annunciato il titolo del prossimo capitolo della saga: Age of Wushu Dynasty.

Il nuovo episodio tenterà di portare il mondo delle arti marziali orientali dell’originale versione per PC nell’universo mobile.

Age of Wushu Dynasty proietterà i giocatori nel bellicoso ambiente dello Jianghu (letteralmente”fiumi e laghi”), ossia di una sorta di sottobosco criminale popolato da cultori di arti marziali, banditi e vagabondi che si scontrano in sfide all’ultimo sangue.

Il gameplay intreccerà le storie tratte dal titolo per PC con le nuove tematiche dei più recenti giochi mobili come l’action dungeon crawler Taichi Panda.

age-of-wushu-dynasty-giochi-per-iphone-avrmagazine

“Vogliamo ricreare le stesse sensazioni del popolarissimo Age of Wushu per PC su una piattaforma mobile” ha dichiarato il vice presidente di Snail Games, Jim Tsai.

“Ciò ha significato dover ottimizzare su questa nuova piattaforma alcune delle meccaniche di gioco, mantenendo comunque inalterate la filosofia e la progettazione per creare un’avventura unica nel suo genere.”

Age of Wushu Dynasty racchiude le caratteristiche innovative del suo predecessore per PC, insieme con nuove dinamiche di gioco progettate espressamente per i dispositivi mobili.

age-of-wushu-dynasty-giochi-per-iphone-avrmagazine

I giocatori potranno scegliere fra otto scuole di arti marziali con cui esercitarsi e acquisire diversi stili di combattimento.

Lo schema di controllo del tasto virtuale a due mani opera in sinergia con la tecnica di combattimento Attacca, Blocca, Spezza.

Il gioco dà anche la possibilità ai partecipanti di far compiere ai loro personaggi entusiasmanti mosse di combattimento che sfidano le leggi di gravità.

age-of-wushu-dynasty-giochi-per-iphone-avrmagazine

Una vivace ricostruzione tridimensionale raffigura l’antica ambientazione cinese, con combattimenti in arena e in campo aperto, nonché vere e proprie battaglie.

Lo stesso motore di gioco utilizzato per Taichi Panda garantisce ai giocatori un’indimenticabile esperienza di gioco.

Snail Games non ha ancora annunciato un data precisa di uscita, ma si prevede che verrà resa nota quanto prima.