Vector 2 corri e scappa su Android

Vector 2 è un gioco per dispositivi Android che si distingue per un’interfaccia curata e una storia molto particolare, in cui bisogna scappare dalle profondità di una complessa struttura, tentando più e più volte di superare ogni ostacolo o situazioni particolari.

vector 2 avrmagazine2

Il titolo offre un’esperienza unica sullo store, con un gameplay che vede protagonisti due particolari elementi: le mosse di parkour e la suspance. Se da un lato il giocatore è chiamato a confrontarsi con ostacoli complessi, da superare con mosse tipiche del parkour, dall’altro si vivrà un’avventura frenetica, coinvolgente e in  costante evoluzione.

Le grafiche sono le classiche di molti titoli con interfaccia bidimensionale a scorrimento orizzontale, mentre il sistema di personalizzazione risulta essenziale per creare un’esperienza unica e dinamica.

vector 2 avrmagazine1

  • Scendi nelle profondità di una enorme e complessa struttura di ricerca e cerca di uscirne tutto d’un pezzo, più e più volte.
  • Non puoi ottenere buoni risultati senza equipaggiamenti all’altezza! Prova le nostre attrezzature ultratecnologiche che ti aiuteranno a sopravvivere più a lungo e a scoprire come potenziarle.
  • Impara nuove acrobazie per evitare trappole mortali e fallo nel modo più ganzo possibile.

Vector 2 è disponibile sul Google Play Store per dispositivi Android.

Vector 2
Vector 2
Developer: NEKKI
Price: To be announced