Kiai Resonance arriva su Android

Absorb Reality ha presentato in questi giorni il suo primo gioco per Android chiamato Kiai Resonance. Si tratta di un interessante gioco picchiaduro incentrato sul combattimento in stile samurai. Al centro ci saranno dunque combattimenti con lo stile che contraddistingue i tradizionali guerrieri in lotta per la gloria.

Kiai Resonance
Kiai Resonance

In Kiai Resonance i giocatori, una volta scelto il proprio samurai, potranno selezionare la modalità di gioco preferita e combattere con uno specifico tipo i avversario controllato dall’intelligenza artificiale del gioco, contro un altra persona che utilizza lo stesso dispositivo o perfino contro un avversario online. Se inoltre sarete interessati a migliorare le vostre abilità in combattimento sono presenti delle mini sfide, da sfruttare come allenamento in preparazione dei veri combattimenti.

Lo stile di combattimento di Kiai Resonance è molto diverso dai soliti giochi picchiaduro, qui infatti si seguono i tradizionali stili di combattimento dei samurai e non quello presente in giochi dello stesso genere come Street Fighter. La grafica è molto interessante poichè riprende totalmente le linee dei classici  e caratteristici dipinti giapponesi.

kiai-resonance-giochi-per-android-avrmagazine-3

Insomma, il particolare stile che lo sviluppatore ha donato alla grafica del gioco combinato con lo stile di combattimento proprio dei samurai, rendono Kiai Resonance un gioco picchiaduro davvero interessante.

kiai-resonance-giochi-per-android-avrmagazine-4

Potete scaricare Kiai Resonance sul vostro dispositivo Android tramite il Play Store al prezzo di 1,99 euro senza la presenza di ulteriori acquisti in app. Esiste inoltre una versione per la piattaforma Steam compatibile con la modalità multiplayer del gioco.

Kiai Resonance
Kiai Resonance
Developer: Absorb Reality
Price: 2,39 €

Vi lasciamo ora al trilaer di Kiai Resonance:

[hdvideo id=1743]