Werewolf Avenger: un running game a scorrimento verticale per Android

Sviluppato da UP Game, Werewolf Avenger è un titolo dove impersoneremo un lupo mannaro impegnato in una corsa verticale infinita. Vediamo insieme di che si tratta.

werewolf_avenger4-android-avrmagazine

Grafica e Caratteristiche

Come in tutti i running game, lo scopo di Werewolf Avenger è quello di percorrere più strada possibile e qui lo dovremo fare lungo due pareti verticali.

werewolf_avenger3-android-avrmagazine

Durante la nostra corsa incontreremo tre tipi di nemici, aquile, lupi e gorilla. Saltando da una parete all’altra il nostro lupo mannaro attacherà in automatico con i suoi artigli e se uccideremo tre nemici dello stesso genere, subiremo una metamorfosi e attiveremo un potente attacco speciale. Sono presenti inoltre due tipi di scudo che ci schermeranno da qualsiasi attacco od ostacolo.

La grafica è ben curata, le animazioni sono ottime come anche gli effetti sonori che assicurano un buon livello di intrattenimento.

werewolf_avenger2-android-avrmagazine

Ho trovato un po’ invasivi gli annunci pubblicitari che, in certe occasioni, interferivano con il frame-rate, destinato a calare improvvisamente.

Conclusioni

Werewolf Avenger è un titolo non privo di difetti, ma che, nel complesso, compie in maniera soddisfacente il lavoro di ogni videogioco, ovvero intrattenere.

Pro

  • Animazioni ed effetti speciali ottimi;
  • Gameplay semplice e immediato.

Contro

  • Pubblicità un po’ invasiva.

Werewolf Avenger è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.