Noah Ark Builder, su iOS e Andorid è in arrivo il diluvio universale

Noah Ark Builder è il nuovo gioco di Paramount Picture, ispirato alla pellicola interpretata da Russel Crowe e pubblicato su App Store e Google Play per iPhone e smartphone Android.

Noah Ark Builder giochi per iphone avrmagazine

Il titolo a differenza di quel che ci si può aspettare è un gioco in stile Match-3,  quindi scordatevi di immedesimare fisicamente Noah nella sua epica avventura, lontanamente da tutto questo, dovrete “semplicemente”  mettere vicini 3 elementi della griglia per costruire l’arca di Noè.

Noah Ark Builder è costituito da 5 livelli con ben 25 sfide per ognuno di essi, in cui si dovrà essere abili a raccogliere tutti gli oggetti adatti a costruire l’arca, per sventare l’imminente catastrofe e salvare la vita sulla terra.

La matrice del gioco è di 6×7 con 42 caselle in totale. Nella parte superiore dello schermo verrà mostrato l’avanzamento della costruzione e di conseguenza del livello stesso. Ovviamente ispirandosi al film, durante la partita, passando da un livello ad un altro, saranno proposte delle scene per rendere più attrattiva l’intera esperienza.

Noah Ark Builder giochi per iphone 1 avrmagazine

In conclusione, Noah Ark Builder è un ottimo gioco in Match-3, consigliato a tutti gli appassionati che vogliono rivivere l’avventura di Noah.

Noah Ark Builder è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod touch e su Google Play per smartphone e tablet Android.