Call of Duty-Advanced Warfare: app supporto del nuovo titolo

Call of Duty Advanced Warfare è l’applicazione per iPhone e Android sviluppata da Activision Publishing, che accompagna l’uscita del titolo sulle varie console di gioco.

call of duty advanced warfare 3-app per android e ios-avrmagazine

Come ormai ci ha abituato, Activision Publishing ha rilasciato su Google Play e su App Store l’applicazione ufficiale da affiancare al gioco uscito per le maggiori console casalinghe,  per avere un’esperienza migliore sotto ogni punto di vista.

Con questa applicazione si possono infatti gestire, creare e modificare clan e l’aspetto dei soldati, oltre che agli emblemi; nelle guerre dovremo competere con altri giocatori attraverso battaglie con altri clan, i quali verranno selezionati in base alle dimensioni e alle abilità che devono risultare simili per non andare incontro a scontri non equilibrati, almeno sulla carta.

In più è presente la funzione chat e la sala di guerra dove confrontare le statistiche del clan e consultarsi per la guerra e le battaglie future. Un altro vantaggio di questa applicazione è quella di poter sbloccare oggetti che si possono poi utilizzare nella modalità multiplayer del gioco su console.

call of duty advanced warfare 4-app per android e ios-avrmagazine

Al primo avvio ci verrà mostrata una breve descrizione dell’app, e successivamente ci verranno richiesti i dati di gioco per l’accesso, che devono ovviamente essere gli stessi utilizzati nella versione per console.

call of duty advanced warfare 2-app per android e ios- avrmagazine

Call of Duty: Advanced Warfare è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁