Battle of Heroes, un gestionale firmato Ubisoft

Battle of Heroes è un gioco per iPhone, iPad e Android, sviluppato da Ubisoft, in cui assumeremo il controllo di un potente eroe tramite il quale controllar et territori circostanti.

battleofheroes4-android-avrmagazine

Il gioco si presenta come il classico gestionale per dispositivi mobili. Inizieremo infatti da un piccolo insediamento di partenza che poi potremo espandere fino a farlo diventare una gigantesca città.

Noteremo subito che al suo interno è presente una specie di altare che contiene un imponente eroe che sarà l’unità principale di tutti i nostri assalti agli insediamenti vicini. Cliccando infatti sull’icona “Battaglia” accederemo alla mappa che ci mostrerà dove potremo attaccare.

battleofheroes3-android-avrmagazine

A questo punto dovremo decidere dove posizionare il nostro eroe e le eventuali truppe di supporto che avremo creato nel nostro insediamento. Dopo il posizionamento potremo controllare l’eroe e farlo muovere verso gli obiettivi da distruggere, sfruttando anche il suo micidiale attacco speciale.

battleofheroes2-android-avrmagazine

La grafica è molto gradevole e in linea con i migliori titoli del genere presenti sul Play Store e su App Store, anche se dalla Ubisoft ci si poteva aspettare qualcosa di meglio.

Battle of Heroes è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁