Accademia delle Creature: divertente gioco per Android

Accademia delle Creature è un gioco per Android sviluppato da Kabam, nel quale dovremo formare una squadra e compiere missioni sempre più difficili ed impegnative.

accademia delle creature-giochi per android-avrmagazine

In questo gioco interessante dovremo semplicemente creare una nostra squadra scegliendo le migliori creature e compiere le missioni disponibili, le quali, ovviamente, diventeranno sempre più difficili man mano che andremo avanti nel gioco.

Una delle caratteristiche però, è quella di poter potenziare il proprio personaggio in modo da renderlo più forte ed evolverlo; all’inizio si può fare con gli oggetti che raccoglieremo durante le missioni ma più avanti potremmo dover effettuare degli acquisti In-App per velocizzare il tutto.

accademia delle creature4-giochi per android-avrmagazine

Al primo avvio arriverà in nostro aiuto un porcellino che ci illustrerà i meccanismi e le caratteristiche del titolo, ci darà anche qualche moneta e gemma per acquistare il nostro terzo compagno di squadra.

accademia delle creature2-giochi per android-avrmagazine

Iniziata la missione, per far muovere il nostro personaggio basterà effettuare un tap nel punto in cui vorremo muoverci, e selezionare nello stesso modo il nemico che vogliamo attaccare. In basso a destra troviamo alcuni pulsanti che ci permettono di sfruttare le abilità della nostra creatura. Mentre in alto a sinistra ci sono delle icone che rappresenteranno le creature della nostra squadra, utili per sostituire sostituire il personaggio in uso.

accademia delle creature3-giochi per android-avrmagazine

Accademia delle Creature è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁