Trivia Crack, un coinvolgente quiz multigiocatore

Trivia Crack è un gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da Etermax, che porta sui nostri Smartphone e Tablet un vero e proprio quiz multigiocatore.

trivia crack2-giochi per android-avrmagazine

E’ raro trovare un gioco multiplayer interessante, ma quello di cui vi parliamo oggi va provato assolutamente vista la sua qualità e al gameplay alternativo che offre.

Come si può intuire dal titolo si tratta di un quiz in cui bisogna rispondere alle domande di vario genere, suddivise per categorie; la sua particolarità però sta nel fatto che dobbiamo affrontare un altro utente. Questo è possibile in quanto per iniziare ci viene richiesto l’accesso con il nostro account Facebook o tramite indirizzo email.

trivia crack4-giochi per android-avrmagazine

Prima di iniziare una sfida dovremo scegliere il nostro paese in modo da ricevere domande nella nostra lingua, mentre appena iniziata dovremo premere sulla ruota per farla girare e quando si fermerà ci verra fatta la domanda, in base al colore dello spicchio in cui si è fermata la freccia. Sono presenti quesiti sullo spettacolo, sulla storia, scienza, arte e sport. Vince chi riesce a sbloccare tutti i personaggi che rappresentano ogni categoria, un pò come avviene su Trivial Pursuit.

trivia crack5-giochi per android-avrmagazine

Trivia Crack è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

Trivia Crack: Gioco a quiz
Trivia Crack: Gioco a quiz
Developer: etermax
Price: Free
‎Trivia Crack
‎Trivia Crack
Developer: Etermax
Price: Free+