Felllice, un avvincente arcade bianco e nero iPhone e iPad

Felllice è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Bulkypix, in cui dovremo accrescere le dimensioni di un piccolo cerchio, inglobando le forme circostanti.

Felllice-giochi-per-iPhone-avrmagazine 2

Se siamo alla ricerca di un buon passatempo che evada dai soliti e classici schemi, Felllice risulta una delle migliori alternative attualmente disponibili sullo store, visto che offre una grafica semplice e un gameplay innovativo.

Dovremo infatti viaggiare con un piccolo cerchio attraverso un mondo totalmente in bianco e nero, raggiungere una forma più piccola rispetto le nostre dimensioni e inglobarla con un veloce tap. I tutto senza sfiorare i cerchi più grandi, onde evitare che questi separino le forme che avremo acquisito in precedenza, in un ambiente grafico unico, i cui colori potranno essere invertiti (nero su bianco/bianco su nero) con un semplice tap.

Felllice-giochi-per-iPhone-avrmagazine 1

Non manca un completo tutorial introduttivo che ci illustrerà le varie meccaniche di gioco in due veloci steps, così come la localizzazione dell’intera interfaccia in Italiano. Potremo inoltre giocare nella modalità libera, senza vincoli di tempo, o affrontare delle sfide in arena, cercando di inglobare tutti i cerchi nella giusta sequenza.

Felllice è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

Felllice
Felllice
Developer: Bulkypix
Price: 2,29 €