Tactical Heroes, riscatta Eden su iPhone e iPad

Tactical Heroes è il gioco per iPhone e iPad, sviluppato da eRepublik Labs, che ci immergerà in uno strategico a punti coinvolgente e dinamico.

IMG_4133

Il plotone d’assalto sta per arrivare nel pianeta di Eden per annientare gli invasori alieni. Ora sta a te! Mettiti in gioco, potenzia la tua armata e libera il pianeta.

Con Tactical Heroes l’esperienza di gioco verrà totalmente rivoluzionata. Crea un’incredibile armata formata da assaltatori, cecchini e ingegneri per avere il pieno controllo sul territorio nemico. A mano a mano che sconfiggi gli alieni dal pianeta aumenta il tuo livello di abilità e nel contempo i soldati allenano le loro abilità e le fortificano, potenziando così i loro livelli di attacco.

 IMG_4134

Prendi possesso di un’area e costruiscici la tua base dove dovrai elaborare strategie d’attacco e di difesa. Tendi imboscate ai nemici per difendere la tua postazione, comanda ogni soldato a tuo piacimento per avere sempre il controllo della situazione.

 IMG_4135

Gioca contro migliaia di altri giocatori nel mondo per diventare il migliore di tutti e scalare le classifiche. Invita i tuoi contatti Facebook o altri giocatori dal Game Center per rendere il gioco ancora più emozionante e interattivo.

Attenzione perché Tactical Heroes non è compatibile con iPhone 4 e con iPod Touch di quarta generazione. 

Tactical Heroes è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.