Ancient China, un titolo vecchio stile per iPhone e iPad

Sviluppato da Ghost Tecnology, Ancient China è un classico immancabile su vecchi e nuovi dispositivi, in cui dovremo sfidare i nostri riflessi, eliminando le tessere che caratterizzano il Mahjong scelto.

so-chic-mahjong-ancient-china-1

Caratteristiche e Grafica

Caratterizzato da una struttura vecchio stile che non dispiace all’occhio anche dei più esigenti, il gioco ci proporrà un menu cardine semplice e abbastanza intuitivo, in cui potremo gestire lo stile dei vari layout con cui giocare, attivare o disattivare la musica e gli effetti sonori e scegliere una delle tre modalità di gioco (Classic, Daily Layouts e Favorites).

so-chic-mahjong-ancient-china-4

Nella prima modalità avremo la possibilità di giocare scegliendo uno degli schemi a disposizione, mentre nella seconda, pur potendo selezionare i singoli, verranno salvati i vari progressi, da confrontare di giorno in giorno.

La tecnica di gioco è abbastanza semplice. Dovremo, nel minor tempo possibile, eliminare le tessere dello stesso tipo che si trovano in primo piano.

so-chic-mahjong-ancient-china-3

Conclusioni

Il gioco è curato e si propone con una vena classica che lo caratterizza e rende unico. La giocabilità è abbastanza buona, anche se dipende dalla propria esperienza.

Pro

  • Grafica abbastanza curata, ma non pretenziosa;
  • Gameplay collaudato e poco noioso.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Ancient China è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 773057973]