Band Stars per iPhone e iPad, il social network musicale

Band Stars è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da Six Foot Kid che ci farà diventare dei famosi produttori musicali.

Band1

Sognate di lavorare nella musica? Quest’applicazione è quello di cui avete bisogno! Infatti sarete catapultati nell’ostico mondo delle band ed avrete il compito di assumere musicisti, valutare le canzoni proposte e creare la giusta strategia per scalare le classifiche di vendite. Ad inizio gioco vi sarà fornito un piccolo capitale che aumenterà o diminuirà a seconda delle vostre scelte. Sarete in grado di acquistare nuove attrezzature per migliorare il vostro lavoro? Dimostratelo!

Band2

Scegliete il vostro genere musicale preferito e scritturate musicisti che vi aiuteranno ad incidere e ad avere successo. Una volta che la fase di scrittura sarà ultimata, il giocatore dovrà assegnare ai membri della band gli strumenti adeguati per la sessione di registrazione e programmare i periodi di lavoro e di ferie, decidendo se mandarli in vacanza o proseguire con il lavoro con conseguente diminuzione delle prestazioni.

Band3

Band Stars è disponibile in download per iPhone e iPad al momento solo per gli utenti Canadesi ma gli sviluppatori hanno annunciato che presto sarà disponibile in tutti il mondo.