PicLab per iPhone e iPad, personalizziamo al meglio le nostre immagini – Redeem all’interno

Piclab è un’ottima applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch, sviluppata da Roberto Nickson, che ci permetterà di personalizzare le nostre immagini preferite tramite effetti, filtri e decalcomanie curate nei minimi particolari.

piclab-applicazione.iphone-avrmagazine

Avviata l’applicazione, basterà caricare un immagine dalla nostra libreria o scattata per l’occasione direttamente con la fotocamera integrata al dispositivo e avviare le fasi d’editing tramite gli strumenti raccolti nei pannelli in basso.

piclab-applicazione.iphone-2-avrmagazine

Semplici e immediati nell’utilizzo, gli strumenti proposti ci permetteranno di personalizzare al massimo la nostra foto, valorizzandone il soggetto e mettendone in evidenza, per l’appunto con le decalcomanie personalizzate, il momento ritratto.

piclab-applicazione.iphone-1-avrmagazine

Oltre all’aggiunta di quest’ultime, avremo la possibilità di correggere le imperfezioni dell’immagine tramite alcuni selettori che ci permetteranno una modifica generale delle tonalità e dei valori inerenti i colori e 10 filtri d’impronta vintage, immediati nell’utilizzo.

piclab-applicazione.iphone-4-avrmagazine

Concluso il nostro lavoro, l’immagine creata potrà essere condivisa sulle maggiori piattaforme social, salvata sulla nostra libreria, inviata su un archivio cloud esterno o come cartolina tramite email.

Piclab è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iOS 7.

Ecco un Redeem Code per scaricare gratuitamente Piclab. Altri codici sul nostro forum.

[app 688319243]