Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
    Potere Reputazione
    0

Re: blocco all'avvio su scritta "smart pad 10.1 s2"

Salve,

da stamattina il tablet di mia figlia (Smartpad 10.1 S2) rimane in bootloop.
    Ho tentato l'avvio in recovery ma appaiono due righe di testo nell'angolo in basso a sinistra dello schermo che riportano "recovery mode" e poi il nome di 2 files ed "error".
    Purtroppo è troppo veloce e non si riesce a capire bene di che cosa si tratti esattamente.
    Comunque, ho scaricato il firmware direttamente dal sito Mediacom ed installato i drivers USB (con DriverInstall.exe) ma quando lo collego e tengo premuto il tasto VOL- (come da istruzioni Mediacom) il tablet viene rilevato da Windows (10 Enterprise N con MediaPack, 64 bit) come "VMWare USB device" con il punto esclamativo.
    Naturalmente il programma RKBatchTool non lo riconosce e quindi non posso procedere al ripristino.
    Il tablet è in garanzia (acquistato a dicembre 2015) ma è caduto a gennaio ammaccandosi in uno degli angoli del mobile anche se ha funzionato regolarmente per tutti questi mesi.
    Quindi se lo portassi in assistenza certamente sarebbe considerato fuori garanzia pertanto, prima di farlo, vorrei tentare tutto il tentabile.
    Il non risconoscimento da parte di Windows è un problema di Windows 10? Come mai non parte nemmeno in recovery mode?
    Ieri ha funzionato regolarmente.
    Grazie, saluti.

Roberto

Potere Reputazione
    0

Re: blocco all'avvio su scritta "smart pad 10.1 s2"

Salve a tutti ho un mediacom 101.s2 che da oggi fa le bizze, quando lo accendo resta piantato sulla scritta mediacom iniziale, leggendo su altri forum suggeriscono di reinstallare il firmware da spento ma come lo collego al pc il tablet si accende in automatico, sbaglio qualcosa io o vi sono altre soluzioni? ho anche provato la accensione in modalità provvisoria (tasto accensione e tasti volume premuti completamente) ma li proprio non parte
    Grazie Renzo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)