Nano Sim iPhone 5 le prime disponibili sul sito di 3 Italia

Dopo il Keynote 2012 tra i tanti aggiornamenti è stata presentata la nuova nano sim per iPhone, molteplici sono gli utenti che ogni giorno si chiedono dove poterle acquistare.

La prima risposta arriva dal sito ufficiale di 3 Italia dove all’interno dello store sarà possibile acquistare una nano usim per iPhone 5  con piano ricaricabile su con un nuovo numero di telefono.Il costo di questa nano sim è di 3 euro più 30 di traffico incluso per un totale di 33 euro.

Ordinandola nello store vi arriverà comodamente a casa senza alcun costo di spedizione.

Per acquistare la Nano Sim per iPhone 5 effettuate i seguenti passaggi:

Collegatevi allo store di 3 (clicca quì) uscirà la seguente schermata

All’interno di questa potremo visualizzare il costo  e selezionare quante usim per iPhone 5 vogliamo, cliccando su Procedi uscirà la seguente schermata.Fate attenzione a inserire nell’utlimo tab “NANO USIM

Cliccando su procedi uscirà la schermata dove potremo scegliere le promozioni e il taglio di ricarica.

Successivamente dovremo reinserire i nostri dati come segue

Successivamente ci verrà chiesto di autenticare la nostra identià e successivamente potremo pagare con PayPal

Cliccando su Procedi ci verrà mostrato un breve riepilogo del nostro ordine e cliccando su procedi ci verrà mostrato un messaggio di conferma come segue.

Successivamente come riportato nell’immagine 3 Italia vi invierà un’email di riepilogo che dovremo confermare e successivamente pagare.Vi ricordiamo che il circuito utilizzato è PayPal quindi potrete utilizzare sia carte di credito che Postpay.

Buon Acquisto a tutti…anche se questo è solo un pezzo che compone il nuovo iPhone 5…non da poco visto che ci occorre per telefonare.