Google ha presentato*Android Wear, il progetto che porterà Android*e*Google Now*nell’affascinante mondo degli smartwatches. Tra le aziende che hanno*aderito al*progetto non mancano Samsung, ASUS ed LG, la quale ha annunciato*G Watch. LG G Watch, anche se attualmente sono state fornite pochissime informazioni per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, disporrà di tutte le potenzialità di Android Wear, [&hellip
Google ha presentato*[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] il progetto che porterà [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]*e*Google Now*nell’affascinante mondo degli smartwatches. Tra le aziende che hanno*aderito al*progetto non mancano Samsung, ASUS ed LG, la quale ha annunciato*G Watch.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] G Watch, anche se attualmente sono state fornite pochissime informazioni per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, disporrà di tutte le potenzialità di [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] Wear, dell’integrazione di Google Now e di un display touchscreen quadrato; il tutto tramite una*scocca leggera ed elegante, sopratutto da quanto visto dalle demo di presentazione del SO.

Non abbiamo news ne*sulla*distribuzione*nel*sul prezzo.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]



[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]