Sviluppato da ICLOUDZONE GAMES, Racing Air è un gioco di guida semplice e ben realizzato dove potremo compiere salti acrobatici lungo un infinito rettilineo. Grafica e caratteristiche Il gioco è davvero semplicissimo. Infatti *l’obiettivo cardine sarà quello di percorrere la maggior distanza possibile alla guida del nostro bolide compiendo due tipi di acrobazie, salti e [&hellip
Sviluppato da ICLOUDZONE GAMES, Racing Air è un gioco di guida semplice e ben realizzato dove potremo compiere salti acrobatici lungo un infinito rettilineo.

Grafica e caratteristiche
Il gioco è davvero semplicissimo. Infatti *l’obiettivo cardine sarà quello di percorrere la maggior distanza possibile alla guida del nostro bolide compiendo due tipi di acrobazie, salti e giri della morte.
Per migliorare il nostro punteggio dovremo potenziare tutti i vari componenti della nostra macchina oppure, quando avremo accumulato abbastanza monete, comprarne una nuova più potente.

Potremo scegliere due tipi di controllo, ovvero: le classiche frecce direzionali e l’accelerometro del nostro smartphone con cui è possibile avere vagamente la sensazione di guidare con un volante.
La nostra corsa finirà quando avremo esaurito il carburante, mentre se dovessimo schiantarci perché per esempio ci siamo ribaltati, ricominceremo da questo punto senza nessuna penalità.
Conclusioni
Racing Air è un titolo ben realizzato che rappresenta un ottimo casual-game per le nostre pause.
Pro

  • Fisica ben implementata;
  • Ottimo casual-game per le mini-pause.

Contro

  • Poche vetture disponibili;
  • Tanto tempo per sbloccarne di nuove.

Racing Air è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.
Racing Air
Prezzo: Gratis


Tweet