Let’s Go Rocket è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da*Cobra Mobile Limited che ci immergerà in un colorato mondo alle prese con un jet*spaziale. Alla ricerca*di un endless*classico…ma snervante e coinvolgente?*Let’s Go Rocket sfrutta un’interfaccia curata nei minimi particolari, elementi simpatici e un gameplay intramontabile, perfetto sopratutto se collezioneremo ripetuti game over. [&hellip
Let’s Go Rocket è un nuovo [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e iPad sviluppato da*Cobra Mobile Limited che ci immergerà in un colorato mondo alle prese con un jet*spaziale.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Alla ricerca*di un endless*classico…ma snervante e coinvolgente?*Let’s Go Rocket sfrutta un’interfaccia curata nei minimi particolari, elementi simpatici e un gameplay intramontabile, perfetto sopratutto se collezioneremo ripetuti game over.
In poche parole dovremo tappare sul display del dispositivo*e mollare la presa, calibrando il movimento del jet spaziale*e cercando di evitare tutti gli ostacoli disseminati lungo il cammino, tra cui asteroidi in movimento orizzontale o rotatorio.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
L’obbiettivo principale sarà quello di raggiungere la maggior distanza, collezionando nuovi record da battere e un punteggio utile atto ad essere condiviso con la classifica generale. Non mancano i classici acquisti in-app, assolutamente non necessari al fine del gioco, ma da valutare nel caso in cui vorremo sfruttare ulteriori veicoli.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Testando*il gioco per alcuni giorni non abbiamo notato particolari problemi, con un’ottima fluidità generale e un utilizzo eccellente delle tracce audio, perfette per la tipologia del gioco e necessarie, insieme agli effetti, per migliorare l’esperienza.
WP-Appbox: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]