Sviluppato da (THE)ONE of THEM, Gotcha Warriors è un titolo originale, vincitore del “Google Play Japan Best 2013”. Vediamolo insieme. Le meccaniche di questo titolo sono del tutto identiche al famoso Plants vs Zombies, gioco che ha rilanciato alla grande il genere dei tower defense. L’ambientazione però è un po’ diversa, e seppur anche qui [&hellip
Sviluppato da (THE)ONE of THEM, Gotcha Warriors è un titolo originale, vincitore del “Google Play Japan Best 2013”. Vediamolo insieme.

Le meccaniche di questo titolo sono del tutto identiche al famoso Plants vs Zombies, gioco che ha rilanciato alla grande il genere dei tower defense.
L’ambientazione però è un po’ diversa, e seppur anche qui dovremo uccidere orde di zombie, per farlo non useremo simpatiche piante ma potenti guerrieri: i Gotcha Warriors.
Il gameplay invece è perfettamente identico, infatti avremo a disposizione una serie di guerrieri che potremo schierare su una griglia che si frapporrà fra gli zombie e, in questo caso, la città che dobbiamo difendere.
Anche in Gotcha Warriors sono presenti unità dotate di attacco speciale, che ci aiuteranno*parecchio nelle situazioni più critiche.
Gli sprite utilizzati sembrano usciti direttamente da un manga/fumetto e sono tutti realizzati molto bene. Peccato che, come di consueto, il reclutamento di guerrieri più forti richieda di mettere mano ai nostri portafogli.
Gotcha Warriors è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis