Cookerfeed, il social per gli amanti del buon cibo

Cookerfeed è una nuova applicazione social per iPhone che permette la condivisione dei nostri migliori piatti, con dettagli e ingredienti.

Cookerfeed-app-per-iphone-1-avrmagazine

Ormai esiste un social per tutto, perché quindi non creare una piattaforma in cui chiunque possa condividere le proprie creazioni culinarie. Molti sviluppatori ci hanno provato, spesso creando soluzioni un po’ troppo complesse, con restrizioni e il controllo delle ricette caricate.

Con Cookerfeed non avremo limiti, se non la fantasia e la voglia di condividere le nostre migliori creazioni. L’utente potrà quindi, creato il proprio account, esplorare l’archivio dei piatti già pubblicati, prendere spunto e, realizzata la propria ricetta, postarla con tanto di immagini, spiegazioni passo passo e dettagli sugli ingredienti.

Cookerfeed-app-per-iphone-avrmagazine

Complessivamente l’app si struttura in view piuttosto semplici e curate, mentre introduce molti strumenti per la gestione del nostro profilo, la compilazione delle ricette, l’esplorazione dell’archivio, la fidelizzazione dei followers e la valutazione dei piatti.

Purtroppo non è stata rilasciata la versione per iPad! Sarebbe stata perfetta, sopratutto per chi non ama il display di iPhone per la compilazione o la gestione di un progetto.

Cookerfeed è disponibile su App Store per iPhone e iPod Touch.  

The app was not found in the store. 🙁