Sviluppato da Fun Grip Games, Brave Striker è un gioco di ruolo a metà strada tra un puzzle game e un classico rpg. Vediamolo insieme. Definire Brave Striker come un gioco di ruolo non è propriamente esatto, perché il gameplay che ci offre non è per nulla quello tipico di questo genere. Infatti i combattimenti [&hellip
Sviluppato da Fun Grip Games, Brave Striker è un gioco di ruolo a metà strada tra un puzzle game e un classico rpg. Vediamolo insieme.

Definire Brave Striker come un gioco di ruolo non è propriamente esatto, perché il gameplay che ci offre non è per nulla quello tipico di questo genere.

Infatti i combattimenti si svolgeranno con delle meccaniche molto più simili ad un puzzle game e i personaggi che controlleremo, sono delle semplici “pedine” statiche che dovremo lanciare contro i nemici come i proiettili di una fionda.
Il terreno di gioco è ben delimitato e i nostri personaggi rimbalzeranno sulle pareti permettendoci di attaccare più pedine nemiche insieme. I danni e tutti gli altri parametri *sono gli stessi di un classico*gioco di ruolo.
La grafica è realizzata molto bene, forse un po’ più semplice di quella che siamo soliti vedere in titoli di questo genere e stile.
Brave Striker è disponibile su Google Play Store per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis