Toy Rush, un complesso gestionale stile cartoon

Toy Rush è un simpaticissimo gestionale per iPhone e iPad, sviluppato da Uber Entertainment, che ci immergerà in un mondo colorato all’insegna di coinvolgenti sfide.

L’obbiettivo cardine sarà quello di creare e potenziare la nostra base, acquistando carte da sfruttare per la creazione di nuovi edifici, attaccando nuovi avversari per la conquista di denaro e utilizzando le difese che man mano ci verranno messe a disposizione.

Toy-rush-app-per-1-iphone-avrmagazine

Molto particolare la grafica, in pieno stile cartoon, così come le tracce audio e le animazioni, particolarmente coinvolgenti, simpatiche e adrenaliniche.

Durante un’attacco sarà nostra discrezione utilizzare le varie truppe e le carte speciali collezionate in precedenza, il tutto al fine di un buon punteggio finale che ci aiuti a crescere di livello.

Toy-rush-app-per-iphone-avrmagazine

Il numero di monete che potremo mantenere nelle nostre casse sarà commisurato all’esperienza collezionata, mentre i Tappi ci aiuteranno nell’acquisto di determinati pacchetti o, classicamente, nell’accelerare alcuni operazioni. Questi potranno essere raccolti man mano procederemo o acquistati tramite in-app.

Il gioco risulta poco intuitivo e snervante in alcune azioni fondamentali, ma nulla di trascendentale che possa ostacolare una buona esperienza.

Toy Rush è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁