Spendbook, sviluppata da Lab304, è una semplice app per iPhone per il monitoraggio delle nostre finanze. Alla ricerca di una buona app per il monitoraggio delle finanze? Spendbook, con account multipli e strumenti tanto semplici quanto curati, ci fornirà tutto il necessario per la loro gestione. Con uno swipe verso il basso potremo aggiungere una [&hellip
Spendbook, sviluppata da [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], è una semplice app per iPhone per il monitoraggio delle nostre finanze.


Alla ricerca di una buona app per il monitoraggio delle finanze? Spendbook, con account multipli e strumenti tanto semplici quanto curati, ci fornirà tutto il necessario per la loro gestione.
Con uno swipe verso il basso potremo aggiungere una spesa o un guadagno, mentre con un secondo gesto verso l’alto accederemo ad una view generale, in cui visualizzare le spese effettuate nei giorni scorsi.

Ogni spesa o guadagno si andrà a classificare in una delle categorie tra le venti disponibili, mentre ogni singolo post potrà essere personalizzato con una nota o foto e aggiunto automaticamente, a seconda della cadenza impostata.
Particolare la possibilità di visualizzare i dati immessi in grafici specifici, così come la possibilità di inserire nuove categorie e di utilizzare più account per singolo dispositivo.

Per ultime le impostazioni, da cui esportare i dati inseriti, condividere l’app su Facebook e Twitter o impostare delle notifiche periodiche.
Complessivamente l’app è semplice da utilizzare, intuitiva e graficamente eccellente; ottima la possibilità di inserire foto e informazioni dettagliate sui singoli post.
Spendbook è disponibile su App Store per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e iPad.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: 1,79*€


[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]



[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]