Sviluppato da Fly Lab, Fly è un interessante video editor di nuova generazione, perfetto per veloci editing da iPhone. Siete alla ricerca di una buona app per veloci editing video poco impegnativi e con cui stupire i vostri amici? Fly è una buona alternativa a soliti editor. Grazie ad una serie di gestures potremo infatti [&hellip
Sviluppato da Fly Lab, Fly è un interessante video editor di nuova generazione, perfetto per veloci editing da iPhone.


Siete alla ricerca di una buona app per veloci editing video poco impegnativi e con cui stupire i vostri amici? Fly è una buona alternativa a soliti editor. Grazie ad una serie di gestures potremo infatti aggiungere effetti di transizione e tracce audio, il tutto in pochi secondi e agendo su una semplicissima timeline che raccoglierà tutti i vari effetti aggiunti.
La versione base include diversi effetti di transizione che complessivamente fanno bene il loro lavoro, sta a noi scegliere se*effettuare qualche in-app nel caso in cui vorremo arricchire la nostra composizione.

L’editing richiederà dapprima la registrazione di diversi video, successivamente basterà agire sulla griglia, impostando l’ordine e gli effetti con cui dovranno essere riprodotti.
Ottima la guida iniziale che ci illustrerà le dinamiche di modifica, così come il supporto che ci monitorerà*costantemente durante le varie azioni.
Fly è disponibile su App Store per iPhone.


Tweet



Leggi tutto, effettua il downloads...