Vivid HDR per iPhone e iPad, foto perfette in ogni occasione

Sviluppata da Ittiam System, Vivid HDR è un’ottima applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch che ci permetterà di realizzare magnifici scatti utilizzando la tecnica del HDR.

vivid-hdr-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Per chi non la conoscesse, non è altro che l’unione di tre immagini scattate in rapida successione e con esposizione differente. Una funzione ormai inclusa di default su iPhone che, vista l’utilizzo di una algoritmo variabile in più punti, può fornirci dei risultati diversi a seconda della piattaforma utilizzata.

vivid-hdr-applicazioni-iphone-avrmagazine

Nello specifico con VividHDR avremo una vera e propria suite di strumenti dedicati a tale tecnica, con la possibilità controllare totalmente l’effetto e di confrontare un prima e un dopo dell’immagine scattata.

vivid-hdr-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

A lavoro concluso, la foto potrà essere condivisa sulle maggiori piattaforme social, inviata tramite e-mail o salvata all’interno del nostro archivio Dropbox.

Concludendo l’app è priva di delay o rallentamenti e si dispone con un interfaccia grafica semplice ed intuitiva. Da avere, sopratutto sui dispositivi che non integrano nativamente tale modalità.

Vivid HDR è disponible su AppStore per iPhone, iPad, iPod Touch.

[app 681849185]