Pilot gioco per iPhone e iPad: pilotiamo aerei sui nostri iDevice

Su App Store è presente un gioco per iPhone e iPad molto valido che oggi andremo a recensire; stiamo parlando di Pilot!.

Come suggerisce il nome in questo gioco dovremo pilotare aerei, trasportare passeggeri da una pista all’altra. Per fare questo avremo a disposizione molti aerei, alcuni sono sbloccati, altri devono essere acquistati a parte.

Appena avviato il gioco entreremo nella pagina principale, in basso troveremo delle icone con gli altri titoli degli sviluppatori mentre al centro sono presenti tre pulsanti principali. Partendo da sinistra troviamo quello delle opzioni; da qui possiamo modificare la difficoltà, i controlli, se abilitare le esplosioni, gli aiuti e la pubblicità. A destra troviamo il pulsante more games dal quale appunto possiamo consultare tutti gli altri titoli degli sviluppatori. Infine troviamo il pulsante per iniziare una nuova partita, prima di fare questo dovremo però scegliere l’ambientazione da cui iniziare.

Una volta finito questo ci ritroveremo su una pista, in alto a sinistra è presente l’indicatore della velocità e quello delle monete ottenute, a destra invece troviamo il pulsante per mettere in pausa. A sinistra della schermata è presente una leva tramite la quale possiamo regolare la velocità del nostro aereo. A destra infine troviamo un pad virtuale attraverso il quale possiamo salire e scendere (pad verso l’alto o verso il basso) oppure girare nella direzione desiderata (pad a destra o sinistra). Il nostro compito sarà quello di trasportare merci o persone da una pista all’altra, questo in base alla missione che sceglieremo.

[appimg 557658725]

 

Pilot! è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri RSS oppure al nostro canale YouTube o seguirci tramite FacebookTwitter e Google +

[app 557658725]